Sono Rosy, Dora, Louis, Dot e Snowbear (Snaubert) i veri protagonisti del video musicale diretto da Tilda Swinton assieme al marito Sandro Kopp.
Il video è una clip musicale creata per l’interpretazione dell’artista e compositore Anthony Roth Costanzo, dell’aria “Rompo i lacci” appartenente al secondo atto dell’opera del diciottesimo secolo “Flavio” del compositore tedesco Georg Friedrich Händel.
Nel video i Springer Spaniel della Swinton, corrono felici e giocano liberamente lungo la spiaggia di un lago, o saltano sul prato, fanno il bagno in mare. Un video particolare, montato con un slow-motion quasi ipnotico, che non può che mettere di buon umore e strappare un sorriso per la dolcezza dei protagonisti, che ben accompagna l’interpretazione musicale di Anthony Roth Costanzo.
Visualizza questo post su Instagram
Il video parteciperà al Glass Handel Project prodotta da VISIONAIRE, un’installazione interdisciplinare dal vivo di un’ora prodotta da National Sawdust e dalla compagnia operistica Opera Philadelphia che si terrà il 26-27 novembre, presso la Cattedrale di St. John the Divine a New York. I biglietti sono acquistabili su eventbrite.com.
Visualizza questo post su Instagram
Nata Cagliari, classe 1980
Dopo la laurea in scienze della comunicazione, collabora come fashion editor per diverse riviste Italiane.