Una bici realizzata con tecniche di lavorazione artigianali della fibra di carbinio unite alla meticolosa precisione dell’alta gioielleria. Tantissima tecnica ma anche tanto stile uniti assieme in soli 9,5 Kg.
Verrà prodotta in edizione limita, saranno solo 19 i fortunati che si potranno aggiudicare questa bici così esclusiva.
Tra i tanti dettagli che rendono questa bici così particolare è il numero di carati, ben 24 kt, utilizzati per la placcatura sul reggisella e sul telaio. Un dettaglio che certo non può passare inosservato, inspirato all’essenza impeccabile dell’alta gioielleria, portano la Akhal Sheen ad un livello di altissimo livello.
Il telaio in carbonio monoscocca verrà prodotto in un’unica misura, adatto per tutti i ciclisti di altezza compresa tra 165 e 195 cm. Il canotto reggisella e l’attacco del manubrio che verranno realizzati su misura per il cliente.
L’Akhal Sheen è asseblata con componentistiche di alto livello tecnologico, come i cerchi Mavic Ellipse Pro Carbon UST, interamente in carbonio per pneumatici da 28 mm, garantiscono alte prestazioni e una bassa resistenza aerodinamica e un’elevata stabilità con vento laterale.
Pneumatici Pirelli P Zero 28-622, una perfetta mescola SmartNET™ Silica abbinata al disegno del battistrada aumenta in maniera sensibile le performance e garantisce un’esperienza ciclistica mai provata. I freni Shimano Dura Ace BR-R9100 con leve freno Paul Components.
La Sella ALM Ultimate Shallow, totalmente in carbonio, garantisce il massimo comfort in una sella dalle grandi prestazioni. Grazie all’integrazione dei binari con molle a balestra e base in carbonio.
I pignoni sono Gates Carbon Drive CDX realizzati in lega leggera, robusta e antiruggine, con rapporto di trasmissione 55/22 .
Il prezzo? ovviamente su richiesta.