Il trailer ci porta all’interno della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo in cui gli Elfi e le altre razze che lo popolano, vivono in pace in un equilibrio di apparente stabilità e prosperità.
La serie di Prime Video, suddivisa in 5 stagioni, è ambientata nella Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de ‘Lo Hobbit‘ e ‘Il Signore degli Anelli‘ di J.R.R. Tolkien.
In realtà una minaccia incombe sulla, infatti il trailer svela il ritorno del male con il malvagio Sauron che irrompe nella tranquilla Terra di Mezzo per riprenderne il potere. Le fazioni dovranno quindi unirsi per cercare di fermare il Signore Oscuro.
Il trailer ci anticipa anche molti dettagli, come Galadriel, interpretata da Morfydd Clark, che poggia la mano su un Palantir, il ritorno dei Balrog e un Sauron più reale, molto diverso da quello conosciuto nel film Il Signore degli Anelli.
Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.
La serie “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere“ con tutto il suo cast di massimo rispetto, debutterà il 2 settembre su Prime Video.