Questa serie drammatica poliziesca, suddivisa in 10 episodi, ci racconta gli omicidi di uno dei serial killer più famosi d’America e di come sia riuscito a portare a termine la sua follia omicida per oltre un decennio.
Evan Peters interpreterà il serial killer Jeffrey Dahmer, che ha ucciso in modo orribile diciassette persone innocenti tra il 1978 e il 1991.
Infatti la serie di Ryan Murphy e Ian Brennan ripercorre questi crimini assurdi, concentrandosi sulle vittime e sulle comunità di appartenenza vittime di un razzismo sistemico e dei fallimenti della polizia che ha permesso a uno dei serial killer più crudeli d’America di perpetrare la sua follia omicida in bella vista.
Oltre ad Evan Peters, il cast della serie vede l’interpretazione anche di Richard Jenkins, Molly Ringwald, Michael Learned e Niecy Nash.
Questo primo trailer ci anticipa il punto di vista inedito, sia narrativo che cinematografico, con cui co-creata da Ryan Murphy e Ian Brennan hanno scelto di raccontare questa terribile vicenda di cronaca nera Americana, spostando l’obiettivo su una visuale alternativa attraverso le storie non ancora raccontate delle vittime di Dahmer, sulle persone che hanno cercato di fermarlo.
Il secondo trailer di “DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer” uscirà il 20 settembre alle 20:00 PT, la serie sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma di streaming Netflix il 21 settembre.