In vista dell’attesissima première della seconda e ultima stagione di Arcane , Netflix ha pubblicato un nuovo trailer che ci da un assaggio di ciò che attende le sorelle Vi e Jinx.
La prima stagione della serie animata statunitense suddivisa in 9 episodi, ha stabilito il record come serie più vista su Netflix ad una settimana dal suo debutto, classificandosi al primo posto nella Top 10 della piattaforma in 52 paesi.
Nonostante i vari leak che hanno anticipato molto di cosa accadrà nella seconda stagione, su alcuni subreddit sono stati pubblicati addirittura alcuni episodi completi. L’hype sulla seconda ed ultima stagione di Arcane sta crescendo sempre di più sia tra i fan ma anche tra coloro che non sono appassionati dell’universo videoludico di League of Legends.
La prima stagione di Arcane: League of Legends si era conclusa con Jinx che trasforma una gemma hextech in un lanciarazzi, che poi punta al Consiglio di Piltover. L’atto ha probabilmente posto fine a qualsiasi tipo di trattato di pace tra Piltover e Zaun, prefigurando forse una guerra civile tra le due città.
Nel nuovo teaser della nuova stagione, Jinx è in fuga per i vicoli di Zaun con un misterioso pacco in mano, forse a seguito del suo attacco al Consiglio di Piltover e delle possibili reazioni di risposta.
Quando Jinx viene attaccata da una gang, lascia cadere il pacco ma, fortuitamente, mentre viene messa all’angolo, l’improvviso intervento di Sevika ribalta la situazione.
La seconda stagione di Arcane sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a novembre.