Netflix ha comunicato la data di pubblicazione della seconda stagione, assieme anche alla notizia che la popolare serie si concluderà nel 2025 con la sua terza e ultima stagione.
La seconda stagione vedrà Lee Jung-jae riprendere il panni di Seong Gi-hun meglio conosciuto come Giocatore 456 e sarà ambientata tre anni dopo gli eventi della prima stagione.
Player 456 è determinato a trovare le persone che si celano dietro Squid Game e a porre fine a questo sanguinoso gioco.
Attenzione giocatori: abbiamo un messaggio importante da comunicarvi. pic.twitter.com/ow6BlaLox2
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 1, 2024
Gi-hun inizia la sua ricerca dal posto più ovvio, ossia va alla ricercare del misterioso uomo in abito elegante che gioca a Ddakji nella metropolitana. Quando la sua ricerca inizia dare dei risultati interessanti, il percorso che Gi-hun si trova a affrontar per abbattere l’organizzazione si rivela più letale di quanto avesse immaginato. Infatti l’unico modo per porre fine al gioco, è rientrarci.
Insieme a Lee Jung-jae il cast della seconda stagione è composto anche dai compagni di cast della prima stagione: Lee Byung-hun nel ruolo del Front Man, Wi Ha-jun e Gong Yoo.
Giocatori, è quasi l'ora. La Stagione 2 di Squid Game arriva il 26 Dicembre, solo su Netflix. pic.twitter.com/Th39XZ2MDD
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 11, 2024
Ma ci saranno anche volti nuovi come il cantante e attore sudcoreano, membro del gruppo musicale ZE:A Yim Si-wan, ma anche tanti altri attori come Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon.
Netflix ha quindi confermato che la seconda stagione di Squid Game sarà disponibile sulla sua piattaforma di streaming dal 26 dicembre.
Viene annunciato anche la terza ed ultima stagione sarà realizzata entro il 2025.