La maison Saint Lauren ha pubblicato il suo nuovo libro Saint Laurent Rive Droite con le fotografie di Henrik Purienne e con Zoë Kravitz come musa inspiratrice di tutto il mood del libro, c’è anche la partecipazione di Jeremy Allen White.
Zoë Kravitz, davanti all’obiettivo del fotografo sudafricano Henrik Purienne, rende omaggio alla sensualità della donna della maison Saint Laurent. Quella tra Zoë Kravitz ed il direttore creativo di Saint Laurent Anthony Vaccarello, è oramai una collaborazione consolidata da diverso tempo.
Il libro Saint Laurent Rive Droite è una raccolta di fotografie in bianco e nero di Kravitz scattate in diverse ambientazioni e raccolte in oltre 100 pagine.
Ne risalta un lavoro raffinato, espressione della visione artistica di Purienne che si unisce perfettamente all’estetica che Anthony Vaccarello ha portato dentro la maison Saint Laurent.
La serie di scatti include anche un cast aggiuntivo di modelli non protagonisti, tra cui anche l’attore statunitense Jeremy Allen White.
Saint Laurent Rive Droite sarà acquistabile sia presso il bookstore curato direttamente da Anthony Vaccarello, Saint Laurent Babylone, a 9 Rue de Grenelle, Parigi ed anche presso la Saint Laurent Rive Droite a Los Angeles e sul sito web di Saint Laurent .