Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale circa un mese fa, Warner Bros. ha pubblicato una nuovo teaser del sequel Joker: Folie à Deux, che entra ancora più nel dettagliato dei personaggi principali.
Il teaser mette in evidenza l’ascesa all’infamia di Arthur Fleck / Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, mentre la folla si presenta per sostenerlo durante un processo in corso.
Il teaser di 30 secondi pubblicato dalla Warner Bros., mostra dei frame di un notiziario in cui viene comunicato che Arthur Fleck, non è un martire come in molti sono convinti che sia. Questa notizia non sembra fermare le orde di persone che lo acclamano trascinati dalle sue stesse convinzioni.
Harley Quinn, interpretato da Lady Gaga, rimane al suo fianco come sua fidata partner, a punto di sfoggiare un trucco simile a quello di Joker.
Who do you think they see? Joker: Folie à Deux – only in theaters and @imax, October 4. #JokerMovie #FilmedForIMAX pic.twitter.com/R4S58GofuO
— Joker Movie (@jokermovie) August 31, 2024
Folie à Deux sarà ambientato principalmente nell’Arkham Asylum, dove Fleck/Joker è tenuto prigioniero in attesa di affrontare il processo.
Joker: Folie à Deux uscirà nei cinema il 4 ottobre, esattamente cinque anni dopo l’uscita di Joker.