Apple durante il consueto evento di presentazione di tutte le novità della colosso di Cupertino, ha presentato i nuovi AirPods 4, che rispetto alla versione di terza generazione saranno commercializzati in due distinti modelli in cui la principale novità sta nell’implementazione della cancellazione attiva del rumore (ANC).
I nuovi gli AirPods 4, sia nella versione con ANC, che senza, sono resistenti alla polvere, al sudore e all’acqua con un grado di protezione IP54.
Nella versione AirPods 4 con ANC la cancellazione del rumore è incredibilmente efficace, offrendo una qualità del suono migliorata rispetto alla versione di terza generazione. Anche il design è stato migliorato per offrire un comfort migliore quando sono indossati.
Apple nella presentazione degli auricolari, ha spiegato che il nuovo chip H2 è stato inserito nello stelo dell’auricolare, consentendo un design più compatto e migliorando sia il flusso d’aria che l’acustica. garantendo così un’esperienza d’ascolto tridimensionale.
Il nuovo chip H2 migliora la qualità delle chiamate grazie alla funzione “Isolamento vocale” e permette di interagire con Siri in una nuova modalità a mani libere.
Gli AirPods 4 si ricaricano via USB‑C e grazie alla batteria della custodia garantiscono fino a 30 ore di ascolto.
Gli AirPods 4 con ANC hanno un costo di 199,00€, mentre gli AirPods 4 hanno un costo di 149, 00€. Sono disponibili in preordine sullo store Apple.