La nuova serie sportiva di Netflix “Starting 5” con i suoi protagonisti LeBron James, Jayson Tatum, Jimmy Butler, Anthony Edwards e Domantas Sabonis, porta sugli schermi dei suoi fan, una visione originale del mondo dell’NBA, raccontando il dietro le quinte di cinque dei migliori giocatori della lega.
Starting 5 offre ai fan uno sguardo ravvicinato della quotidianità di 5 della start più amate dell’NBA, raccontando le sessioni di allenamento, le loro motivazioni e gli stati d’animo, gli infortuni e gli affetti familiari. I continuo bilanciarsi tra le esigenze di squadra rispetto alle proprie carriere personali.
Il quintetto iniziale della serie è composto da Jimmy Butler dei Miami Heat, Anthony Edwards dei Minnesota Timberwolves, LeBron James dei Los Angeles Lakers, Domantas Sabonis dei Sacramento Kings e Jayson Tatum dei Boston Celtics.
Lo spettatore avrà un racconto ravvicinato del mondo che ruota dietro le quinte della Lega NBA, e dei suoi grandi campioni. Potrà vedere come LeBron James si impegna più che mai per rimanere in forma e in salute nel corso della sua 21a stagione di campionato.
Ma anche come l’instancabile Jimmy Butler si sforzi per motivare e spronare i suoi compagni dei Miami Heat, sia durante tutto il campionato che prima di ogni partita. O anche come Jayson Tatum guida i Celtics nella tentativo di conquistare il loro 18° campionato, battendo così il record e superando i 17 titoli vinti dai Los Angeles Lakers.
La serie è diretta da Susan Ansman, Trishtan Williams, Peter J. Scalettar e prodotta da UNINTERRUPTED in collaborazione con Higher Ground Productions e Omaha Productions.
Tutti i 10 episodi da 45 minuti di Starting 5 debutteranno il 9 ottobre su Netflix.