Netflix ha annunciato che la quinta e ultima stagione di Stranger Things sarà disponibile l’anno prossimo. Anche se per ora non ha ancora rivelato la data di uscita della prossima stagione. Ha comunque pubblicato un articolo su TUDUM che ci rivela l’elenco degli episodi della stagione con i rispettivi titoli.
Dopo il lungo silenzio sulla quinta stagione della serie, Netflix ha confermato che la produzione della quinta stagione di Stranger Things è ufficialmente tornata in produzione dall’8 gennaio 2024.
A parte l’anticipazione sulla presenza di Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux che si uniscono al cast della quinta stagione, assieme anche a Linda Hamilton (The Terminator, Children of the Corn , Chuck), non erano più emerse novità o indiscrezioni durante lo svolgimento delle riprese.
Pochi giorni fa sul sito TUDUM dedicato a tutte le anticipazioni e alle nuove produzioni di Netflix, è stato anticipato che le avventure di quest’ultima stagione si svilupperanno e saranno ambientate nell’autunno del 1987. Netflix ha anche pubblicato in anteprima l’elenco degli otto episodi della quinta stagione con i rispettivi titoli.
from the set of ST5 📷 #StrangerThingsDay pic.twitter.com/evRVBmBYzO
— Stranger Things (@Stranger_Things) November 6, 2024
- Episodio 1 “Il strisciare”
- Episodio 2 “La scomparsa di…”
- Il titolo non è stato completamente rivelato rimanendo così una sorpresa!
- Episodio 3 “La trappola di Turnbow”
- Episodio 4 “Stregone”
- Episodio 5 “Attore sportivo”
- Episodio 6 “Fuga da Camazotz”
- Episodio 7 “Il Ponte”
- Episodio 8 “Il dritto in alto”
Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sugli episodi ed i fan potranno solo continuare a teorizzare sul significato dei titoli.
👀 #strangerthingsday pic.twitter.com/sREWwbHkdo
— Stranger Things (@Stranger_Things) November 7, 2023