
Sono passati ben 14 anni dalla uscita di Final Destination 5 (2011), e ore il franchise ritorna nelle sale dei cinema con “Final Destination Bloodlines”, per il 25° anniversario della serie e farci rivivere le terrorizzanti vicende nate dalla penna di Jeffrey Reddick.
La sceneggiatura del sesto film della serie horror “Final Destination Bloodlines“ è di Guy Busick e Lori Evans. La regia è stata invece affidata ai due registi Zach Lipovsky e Adam Stein, con Christian Sebaldt come direttore della fotografia. Il franchise iniziato nel 2000, ha incassato fino ad ora quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il teaser trailer appena pubblicato dalla Warner Bros. Pictures è terrificate e alza l’asticella delle aspettative degli amanti della franchise horror americana, che include ben cinque film, dieci romanzi e due fumetti.
Inizia con la scena su Erik (interpretato da Richard Harmon) un tatuatore mentre esegue un piercing alla lingua ad una cliente, per poi proseguire la serata tatuandosi un nuovo tatuaggio dedicato al padre. Ma non si rende conto che nel frattempo nello studio si è innescata una serie di reazioni a catena, che lo porteranno inesorabilmente alla morte.
Una catena infatti si impiglia attorno al ventilatore a soffitto e al suo piercing al naso. Mentre il ventilatore gira, la catena si avvolge attorno e lo tira su per il naso e contemporaneamente scoppia di incendio che avvolge quando lui si stacca dalla catena e cade sul pavimento.
Il cast comprende Brec Bassinger, Teo Briones, Kaitlyn Santa Juana, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Max Lloyd-Jones, Rya Kihlstedt e Tinpo Lee.
Come annunciato dalla stessa Warner Bros. Pictures, “Final Destination Bloodlines” uscirà nelle sale italiane il 15 maggio 2025.