
L’impugnatura Leica LUX Grip fresca di lancio da parte di Leica si collega tramite MagSafe e si connette tramite Bluetooth.
Leica ha appena presentato Leica LUX Grip, un’impugnatura progettata per migliorare la fotografia con iPhone, compatibile con MagSafe, grazie alla sua gestione intuitiva e controlli professionali permette di trasformare lo smartphone in una vera e propria fotocamera.
L’impugnatura è dotata di un pulsante di scatto meccanico a due stadi, uno di messa a fuoco e uno di scatto. Gli altri due pulsanti funzione sono personalizzabili ed infine la ghiera delle impostazioni di precisione permette l’accesso ai principali controlli fotografici.
Si monta sull’iPhone tramite MagSafe e si collega tramite Bluetooth 5.0 LE all’app dedicata Leica LUX , che grazie all’interfaccia di Leica permette la regolazione delle impostazione di scatto.
L’impugnatura è realizzata con una struttura in alluminio che pesa solo 130 grammi, garantisce una presa comoda e sicura, permette al fotografo di replicare la sensazione di utilizzo di una tradizionale fotocamera Leica. La batteria si ricarica in sole due ore grazie alla ricarica rapida USB-C, garantendo una durata fino a 1.000 foto.
Leica LUX Grip è stata progettata con design permette la compatibilità con i futuri modelli di iPhone.
L’impugnatura Leica LUX Grip è disponibile sia nei negozi fisici Leica che online al prezzo di 309,00€.