
Il trailer della settima stagione di “Black Mirror” di Netflix ci anticipa i nuovi episodi della fortunata serie antologica, con Issa Rae, Will Poulter e ci dà un’anticipazione del sequel dell’episodio “USS Callister” della quarta stagione.
La serie Black Mirror, ispirata alla serie televisiva del 1959 Ai confini della realtà creata da Rod Serling, ha avuto il merito di aver fatto rivivere il formato televisivo antologico.
Ha ricevuto fino ad ora ben 14 nomination agli Emmy Award, vincendo il Primetime Emmy Award come miglior film per la TV tre volte di seguito, con gli episodi San Junipero, USS Callister e Bandersnatch.
Questa stagione vedrà Black Mirror riscoprire, per la prima volta rispetto a tutte le altre stagioni precedenti alcuni vecchi personaggi. Tra questi ritroviamo l’attrice e cantante statunitense Cristin Milioti e altri personaggi chiave dell’episodio 1 “USS Callister”, della quarta stagione.
Nel teaser di Black Mirror – Stagione 7 appena pubblicato da Netflix si vede la USS Callister prendere di nuovo il suo viaggio virtuale, dandoci così un’anteprima di ciò che dobbiamo aspettarci nella settima stagione della serie antologica fantascientifica di Charlie Booker.

Cristin Milioti riprende il suo ruolo di Nanette Cole, una programmatrice informatica che rimane bloccata in un videogioco con il suo capo, il solitario e brillante programmatore Robert Daly, interpretato da Jesse Plemons.
Gli altri personaggi che ritroveremo in questa settima stagione sono Karl Valdack interpretato sempre da Billy Magnussen, Elena Tulaska interpretata da Milanka Brooks e Osy Ikhile nel ruolo di Nate Packer.
Oltre a questi personaggi, tra i nuovi membri del cast che sono stati annunciati per questa settima stagione troviamo Michele Austin, Ben Bailey Smith, Asim Chaudhry e altri.
Black Mirror – Stagione 7 sarà disponibile su Netflix dal 10 aprile.