
Maison Margiela ha lanciato una nuova collaborazione con Christian Louboutin per realizzare una capsule collection di scarpe che fondono l’iconografia delle due maison.
Le due iconiche case di moda parigine Maison Margiela e Christian Louboutin hanno presentato la loro ultima collab allo Studio 525 di New York City, con uno spettacolare evento di lancio. Una capsule collection che celebra l’artigianalità che da sempre a contraddistinto i due brand del lusso.
L’iconica silhouette della Tabi di Maison Margiela viene rielaborata attraverso la visione creativa di Christian Louboutin con curve femminili e l’inconfondibile suola rossa che ha da sempre caratterizzato l’estetica sensuale e raffinata di Christian Louboutin.
Nasce così una mini collezione di 14 modelli in cui la il design delle Tabi di Maison Margiela con la punta divisa si unisce con l’inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin.
Diventando così un’ode all’eccellenza in una perfetta unione sinergica di avanguardia e raffinatezza nata dalla creatività di John Galliano e Christian Louboutin.
La caspule Christian Louboutin X Maison Margiela è ora disponibile negli store fisici dei due brand ma anche in selezionatissimi concept stores, oltre che online su maisonmargiela.com e christianlouboutin.com.