
Lana Del Rey ha anticipato il suo nuovo singolo “Henry, Come On”, che fa parte dell’album The Right Person Will Stay (ex Lasso), la cui uscita ufficiale è prevista per il 21 maggio.
L’uscita ufficiale del decimo album della cantante statunitense Lana Del Rey, originariamente intitolato “Lasso” e poi successivamente “The Right Person Will Stay“, viene anticipata dal singolo “Henry, Come On”, una ballata country con una musica acustica che l’accompagna, l’arrangiamento è molto essenziale permettendo così di valorizzare l’interpretazione di Lana Del Rey.
Prodotto dal produttore discografico statunitense Drew Erickson il primo singolo ufficiale “Henry, Come On” del nuovo progetto discografico The Right Person Will Stay è stato scritto direttamente da Lana Del Rey assieme a Luke Laird.
Lana Del Rey ha condiviso la notizia del lancio del singolo su Instagram a fine marzo, condividendo anche la copertina ufficiale di “Henry, come on“.
Il brano, della durata di poco più di cinque minuti, anticipa il suo tour mondiale che inizia Venerdì 25 aprile, dal Stagecoach Festival, Indio USA e durerà fino ad agosto.
Ascolta in streaming “Henry, come on“.