
Il primo trailer dell’adattamento cinematografico di The Boogeyman di Stephen King, dopo essere stato presentato inizialmente in anteprima durante una partita di campionato della National Football Conference, ora è stato finalmente pubblicato sui canali social della casa di distribuzione.
The Boogeyman è basato sull’omonimo romanzo horror sopranaturale di Stephen King del 1978, che racconta la storia di Lester Billings mentre racconta al suo psichiatra, il Dr. Harper, di come i suoi tre figli hanno urlato “L’uomo nero!” prima di morire.
La sceneggiature di questo adattamento è stata scritta da Mark Heyman, Scott Beck e Bryan Woods.
La regia è di Rob Savage, che ha diretto diversi horror movie di successo come Host, Dashcam.
Il trailer del film racconta il lutto per la perdita della madre, affrontato dall’adolescente Sadie e sua sorellina Sawyer Harper, interpretate rispettivamente da Sophie Thatcher e Vivien Lyra Blair.
Ma una forza soprannaturale entra nella loro casa grazie ad un paziente, interpretato da David Dastmalchian, in cura dal padre delle ragazzine, che di professione fa il terapista. Le due ragazzine devono convincere il loro padre, interpretato da Chris Messina, anche lui devastato dal lutto della moglie, dell’imminente pericolo che sta entrando nella loro casa.
Assieme a Sophie Thatcher e Vivien Lyra Blair nel cast ci sono Chris Messina, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.
Here's the poster for THE BOOGEYMAN, based on my short story. Watch for the trailer, which will debut on today's NFC game. And be sure to close the closet door. pic.twitter.com/DmoUvcI3rs
— Stephen King (@StephenKing) January 29, 2023
La colonna sonora del film è stata composta dal pluripremiato compositore polistrumentista Patrick Jones.
The Boogeyman sarà distribuito nelle sale il 2 giugno 2023 da 20th Century Studios .