Netflix e A24 hanno pubblicato il trailer ufficiale della serie dark comedy incentrata sulla rabbia delle persone in strada.
“Lo scontro“ è una serie creata da Lee Sung Jin e prodotta da A24, di 10 episodi, diretta da Jake Schreier e vede anche Joseph Lee, Young Mazino, David Choe, Patti Yasutake, Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Mia Serafino e Remy Holt accanto a Yeun e Wong.
“Lo scontro“ racconta le vicende dei due personaggi principali, Danny Cho, interpretato da Steven Yeun e Amy Lau, interpretata da Ali Wong e di come un incidente stradale che li coinvolge, sia la miccia che innesca un grande risentimento dell’uno per l’altro.
Il trailer ufficiale esprime il tono su cui è incentrata questa vicenda nella serie, enfatizzando la tensione tra i personaggi di Steven Yeun e Ali Wong che va ad aggravarsi di minuto in minuto. In un crescendo di tensioni e rabbia, Amy Lau al culmine della sua rabbia e frustrazione per la situazione in cui si è trovata arriva a puntare una pistola contro il suo telefono.
Danny Cho, anche lui spinto dal risentimento e dalla rabbia sviluppa impulsi psichici tipici di un piromane.
La vendetta dell’uno contro l’altro diventa il centro della narrazione e degli impulsi che muovono tutta la trama di questa dark comedy.
Netflix che si è aggiudicata i diritti sulla serie, ha confermato che “Lo scontro“ sarà disponibile sulla sua piattaforma di streaming dal 6 Aprile 2023.