Come annunciato dal Netflix nella pagina di presentazione dell’evento sulla sezione Tudum, la quarta edizione di quest’anno, prevede per la prima volta anche un evento in presenza per i fan.
Netflix ha presentato la quarta edizione del suo evento Geeked Week 2024, che svolgerà nella settimana a partire da Lunedì 16 Settembre.
Come negli anni precedenti, sicuramente sarà un evento ricco di novità e presentazioni dei nuovi programmi TV, film e serie TV Netflix e giochi. in cui verranno celebrati i suoi più grandi fandom globali con notizie, novità ed eventi esclusivi di Geeked.
Netflix ha anche rilasciato un teaser che dà un’idea di cosa ci si dovrà aspettare da quest’edizione del Geeked Week 2024.
ATTENTION GEEKED ARTISTS! We’re looking for YOUR incredible creations to feature on our social pages and in Geeked Week. Whether you’re into cosplay, makeup transformations, crafting or art, submit your work inspired by Geeked Week titles before September 3rd.
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) August 9, 2024
Submit here:… pic.twitter.com/GrYhzS3swO
Tra gli altri progetti, potete aspettarvi aggiornamenti mercoledì , Squid Game (che sarà presentata la seconda stagione in uscita dal 26 dicembre), la serie animata statunitense Avatar: La leggenda di Aang, e un piccolo spettacolo chiamato Stranger Things.
Dal teaser si intuisce anche che ci saranno alcune novità relative ai giochi, partendo con Monument Valley 1 ed il sequel Monument Valley 2 di Ustwo.
Quest’anno Netflix introduce un novità molto interessante per tutti i fan che in quel periodo si troveranno ad Atlanta, ossia un evento in presenza che si terrà Giovedì 19 settembre.
I biglietti saranno disponibili nella sezione dedicata all’evento sulla piattaforma Tudum di Netflix.