Palace skateboards assieme ad Oakley, presentano la loro nuova collab, tutta dedicata allo snowboard, con una serie di prodotti e attrezzature che traggono ispirazione dagli archivi Oakley degli anni ’90.
Una capsule collection dedicata allo snowboard ed alle attività invernali con diversi prodotti pensate per essere utilizzati a 360 gradi, dalle piste fino all’après.
Il lookbook della capsule è stato scattato da Lev Tanju, e vede come modelli due skater del team Palace: Juan Saavedra e Charlie Birch.
La collab tra Palace skateboards e Oakley, si arricchisce anche della partecipazione di K2 Snowboarding, con una tavola da snowboard che presenta tutti e tre i marchi stampati sulla board.
La capsule collection comprende anche le Oakley Edge Flex, una sneaker realizzata in tessuto resistente all’acqua con suola in gomma particolarmente spessa. Tra gli accessori, particolarmente interessati sono la nuova versione degli occhiali da sole “Clifden” di Oakley e il casco MOD 1. Ma anche cappellini, berretti, guanti, zaini, passamontagna.
Come annunciato in post sui social dallo stesso Palace skateboards, la collezione sarà disponibile a partire da venerdì 15 novembre sullo store online di Palace.