Come annunciato già da tempo da Netflix, per Natale verranno trasmesse in diretta due partite di NFL, Chiefs contro Steelers alle 19:00 e Ravens contro Texans alle 22:30, durante la pausa di mid time di quest’ultima, Beyoncé sarà l’artista che si esibirà in diretta streaming.
Netflix sta dando il via a quella che sembra essere una nuova tradizione natalizia, introducendo partite in diretta streaming sulla sua piattaforma.
Infatti su TUDUM aveva precedentemente annunciato che avrebbe trasmetto due delle partite di punta del giorno di Natale il Gameday della NFL: i Kansas City Chiefs, vincitori del Super Bowl LVII, affronteranno i Pittsburgh Steelers in diretta su Netflix alle 19:00 Italiane e alle 22:30 italiane i Baltimore Ravens affronteranno gli Houston Texans.
Queen Bey è stata annunciata come l’artista dell’intervallo del secondo incontro del giorno di Natale dove i Texans ospiteranno i Ravens all’NRG Stadium e sarà trasmessa in streaming su Netflix alle 22:30.
Cowboy Carter’s comin’ to town!
— Netflix (@netflix) November 21, 2024
BEYONCÉ
NFL CHRISTMAS GAMEDAY
LIVE ON NETFLIX pic.twitter.com/ew2U258tt5
Beyoncé non è certo estranea al palcoscenico della NFL, infatti è stata la protagonista del Super Bowl XLVII nel 2013 a New Orleans in cui si esibì sul palco assieme alle altre Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams. Poi nel 2016, si esibì per uno degli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl più visti di tutti i tempi, assieme ai Coldplay e a Bruno Mars.
Questa sarà inoltre la prima esibizione di Beyoncé dall’uscita del suo album Cowboy Carter.
Lo spettacolo, ancora top secret, sarà prodotto dalla Parkwood Entertainment di Beyoncé e dalla Jesse Collins Entertainment, di sicuro non tradirà le aspettative dei fan di Queen Bey.