
La serie antologica animata di Netflix “Love, Death + Robots“ torna con dieci nuovi episodi per il Volume 4, per raccontare il futuro dell’umanità.
La pluripremiata serie “Love, Death + Robots“ ideata da Tim Miller e David Fincher, prosegue la sua narrazione, dopo quasi tre anni dall’uscita del Volume 3, attraverso nuovi scenari che spaziano dal genere fantascientifico, horror fino alla commedia.
Dal suo debutto nel 2019, grazie al suo stile narrativo e all’innovazione visiva, “Love, Death + Robots“ si è guadagnato lo status di serie cult si da parte del pubblico che della critica.
Ogni episodio in “Love, Death + Robots“ è prodotto da uno studio di animazione diverso, proveniente da diversi paesi, offre così un mix di fantascienza, horror, fantasy e commedia nera.
La serie tratta in maniera attenta ed intelligente diverse tematiche dai dilemmi esistenziali dell’intelligenza artificiale intervallando tematiche più soft ed ironiche.
Nel teaser trailer di Love, Death + Robots – volume 4 , in poco meno di due minuti, lo spettatore è travolto dentro un caotico collage di vari stili di animazione, con immagini surreali.
Passando da rockstar marionette e bambini giganti scatenati fino a delle vere e proprie invasioni aliene.
Il trailer appena pubblicato da Netflix a tratti sembra rivisitare il caos del quarto episodio di Love, Death + Robots – volume 3, “La notte dei minimorti“.
Love, Death + Robots – volume 4 uscirà in anteprima su Netflix il 15 maggio.